L’ App per i dispositivi Android ed Apple integrata agli Erp Ad Hoc Enterprise e Ad Hoc Revolution per fornire alla rete vendita tutti gli strumenti a supporto delle trattative commerciali.
Con Trendy Sales Force è possibile esibire un catalogo elettronico direttamente su tablet o smartphone, dimenticando per sempre i pesanti volumi cartacei, difficili e costosi da aggiornare. Ad ogni prodotto in catalogo, così come ad ogni cliente e fornitore, è possibile associare video, schede tecniche, informazioni di sicurezza e allegati che possono essere stampati e condivisi con i clienti.
Tale soluzione permette una corretta gestione dei clienti senza rischio di equivoci in quanto, gli agenti, possono controllare in qualsiasi momento tutti i dati dei loro clienti (dagli ordini in sospeso allo stato dei pagamenti, dagli insoluti alle rimesse dirette da pagare fino al blocco del cliente per contenzioso); con un semplice clic si ha la visualizzazione degli acquisti, i prezzi riservati a quel cliente, le giacenze e le disponibilità in magazzino di ogni prodotto ottimizzando tempi ed evitando doppie operazioni.
La pratica funzione “carrello” permette di trasmettere i documenti direttamente al gestionale aziendale ed i clienti possono apporre la propria firma direttamente sullo schermo del dispositivo.
poiché l’applicazione viene installata nel computer in cui è presente il gestionale, quindi nella rete locale aziendale, non è richiesta alcuna procedura di esportazione verso siti esterni; il trasferimento e la sincronizzazione con i dispositivi mobili avviene tramite connessioni criptate ed autenticate.
l’integrazione con il gestionale è immediata, senza necessità di modifiche; l’interfaccia di amministrazione e pianificazione delle attività è accessibile tramite web browser ed è protetta da password; le procedure di accesso alla base dati del gestionale e le procedure di registrazione dei documenti sono completamente configurabili in base alle necessità specifiche dell’azienda.
la sincronizzazione delle informazioni per ciascun dispositivo mobile, mirata a ridurre il traffico internet al minimo, garantisce il completo e consistente allineamento dei dati, tenendo sempre presente che la fonte è il gestionale.
l’applicazione client è completamente OFF-LINE, quindi una volta sincronizzato il dispositivo mobile, esso è completamente autonomo ed operativo anche in assenza di collegamento internet; soltanto alcune funzionalità, quali la verifica giacenza prodotto ed il download allegati di elevate dimensioni, attive se richieste dal cliente, necessitano del collegamento internet per il recupero dell’informazione richiesta in tempo reale.